BOLLITORE SANITARIO T2 MAX

Il bollitore sanitario SUNWOOD T2 MAX per la produzione di acqua calda sanitaria è la soluzione ideale per abbinare l’impianto solare ad una pompa di calore, grazie al serpentino superiore con superficie di scambio maggiorata.

La semplicità di installazione, l’elevata qualità dei materiali e la vasta gamma di taglie disponibili lo rendono un accumulo adatto a tutte le esigenze, dalla piccola abitazione agli edifici plurifamiliari.

Realizzato in acciaio al carbonio, è dotato di ampia superficie di scambio per l’integrazione tramite pompa di calore grazie al serpentino superiore maggiorato di tipo coil-in-coil. Il serpentino inferiore consente inoltre il collegamento con un impianto solare o altra fonte integrativa. Trattamento interno con vetrificazione secondo normative DIN 4753-3 e UNI 10025.

Completo di anodo sacrificale in magnesio, flangia d’ispezione e termometro con scala 0-120 °C. In accordo con la EN 15332, isolamento in poliuretano rigido iniettato da 50 mm (densità 42 kg/m3, senza HCFC) o EPS semirigido con grafite, removibile da 80 mm . Rivestimento in IXPE per taglie fino a 500 litri. Per le taglie superiori in PP.

VANTAGGI

SCHEDA TECNICA

Compila il form per scaricare la scheda tecnica

  • Leggi l'Informativa sulla Privacy

GARANZIE

ATTENZIONE