I collettori solari attualmente sul mercato, seppur efficienti, sono spesso antiestetici e la loro installazione può risultare laboriosa.

Per questo abbiamo pensato a una nuova linea di collettori solari e in particolare a un nuovo prodotto, semplice e veloce da installare: EASYCOMPACT 150, la rivoluzione per la produzione dell’acqua calda sanitaria.

Questo rivoluzionario pannello solare è infatti l’unica soluzione “all in one” che ti permetterà di risparmiare tempo e costi mentre lo installi dai tuoi clienti.

Il funzionamento di EASYCOMPACT 150 è semplice ma brillante. L’acqua viene immagazzinata direttamente all’interno del collettore solare, in questo modo l’acqua calda viene creata in pochi minuti. Rapidamente, e in pochi istanti, i tuoi clienti avranno acqua calda e pulita a loro disposizione.

Grazie al suo design semplice ma efficace, questo collettore non richiede alcuna circolazione per il riscaldamento dell’acqua. Anche la minima quantità di luce solare verrà trasformata in calore. La struttura è compatta e solida. La cassa isolante custodisce al suo interno il serbatoio integrato. Al suo interno c’è l’acqua immagazzinata.

Grazie al pannello isolante trasparente e al pannello di vetro solare temperato le prestazioni saranno sempre ottimali.

Leggerezza e prestazioni

Il problema estetico è spesso un problema per alcuni clienti che sono si attenti alle soluzioni Green ma non transigono sull’estetica della loro abitazione.

Il collettore EASYCOMPACT 150 ha un design che consente un’installazione discreta e non invasiva nei confronti dell’estetica della casa.

Convincere i clienti a rinnovare completamente la loro fornitura di acqua calda non è mai stato così semplice. Anche per l’installazione non ci vorrà molto, basterà togliere il collettore dalla scatola e installarlo. Grazie ai supporti in dotazione non sarà per niente difficile montarlo su un tetto inclinato o su una superficie piana.

Sarà sufficiente collegarlo, posizionandolo nel punto desiderato.

EASYCOMPACT 150 può funzionare anche collegato in serie con altri dispositivi aumentando così le capacità e la portata dell’impianto.

Easycompact 300 collettori solari

EASYCOMPACT è stato pensato anche per superare il problema dei vincoli estetici che, in alcune regioni, ne vietano l’installazione e aprendo così nuove opportunità per ESCO e installatori.

  • AREA LORDA COLLETTORE 1.75 m ²
  • DIMENSIONI 2.184x804x212 mm
  • PESO A VUOTO 60 kg
  • CAPACITA’ 150 L
  • ISOLAMENTO Schiuma poliuretanica ad alta densità
  • MASSIMA TEMPERATURA OPERATIVA 95°C
  • MASSIMA PRESSIONE OPERATIVA 5 bar
  • RESISTENZA ELETTRICA Optional (1 KW/2 KW)
  • CONNESSIONI 2 X 3/4” maschio
  • INSTALLAZIONE Tetto piano/tetto a falda
  • UTENTI Fino a 6 persone